Bridgeman Images per i Soci ADCI – Come usare l’arte nel tuo prossimo progetto (e vivere sereno)!

Cari soci,

in attesa di tempi migliori, iniziamo a circondarci dei professionisti migliori.

Bridgeman Images è un’agenzia fotografica internazionale, specializzata nella gestione di contenuti Rights-Managed (immagini e video) e copyright legati al mondo dell’Arte, oltre che della storia e della cultura a 360°.

Il team Bridgeman è costituito da storici d’arte e rappresentano artisti e istituzioni culturali che mettono in contatto con il mondo della creatività, affinché il loro messaggio possa essere portato agli occhi del grande pubblico. 

A livello internazionale collabora con le principali agenzie pubblicitarie, su contenuti specifici e curando le clearances legate al mondo dell’arte.

Per noi soci, gli amici di Bridgeman Images hanno pensato a tutta una serie di vantaggi, tipo:

  • Sconto del 10% sul tariffario per l’acquisto di immagini; per ottenerlo basta mandare una mail a silvia.piombo@bridgemanimages.it
  • Accesso a contenuti visivi d’arte e storici liberi da restrizioni per gare e concorsi
  • Gestione di commissioni a illustratori e artisti internazionali rappresentati dalla sezione Bridgeman Studio
  • Consulenza personalizzata per l’identificazione di diritti terzi sull’utilizzo di immagini d’arte
  • Possibilità di organizzare workshop in azienda dedicati all’utilizzo commerciale di immagini e video d’archivio, con particolare attenzione ai diritti d’autore

Insomma, non c’è male, no?

Se, come immaginiamo, la cosa vi interessa, mandate una mail a Silvia all’indirizzo silvia.piombo@bridgemanimages.it. Vi assisterà al meglio per trovare insieme la soluzione migliore per voi.