Postato il Lun 11 Giu 2018 da in La vita del Club

Anche i grandi hanno avuto un primo colloquio. (E alcuni non sono andati meglio di te)

Celebrare i momenti più emozionanti e formativi della nostra carriera attraverso i ricordi privati dei protagonisti della pubblicità contemporanea. Questo l’obiettivo de “I miei primi colloqui”, la rubrica editoriale che accompagnerà il blog fino al Grande Venerdì Di Enzo, il 15 giugno.

Un viaggio nel tempo raccontato dai direttori creativi Sandro Baldoni (LeBalene), Patrizia Boglione (Angelini), Davide Boscacci (Publicis), Federico Ghiso (Alkemy), Nicola Lampugnani (Discovery), Mariano Lombardi (Y&R), Anna Meneguzzo (Leo), Nicola Rovetta (MullenLowe), Alessandro Sciortino (McCann) e tanti altri.

“Le mani sudate, la voce spezzata e il cuore a mille sono sensazioni che non appartengono solo agli studenti di oggi” afferma Marco Diotallevi, direttore creativo di Plural e autore del progetto. “Ogni stroncatura, ogni complimento ed ogni critica sono insegnamenti indimenticabili su cui si fonda la carriera di ognuno di noi.” Il progetto vede la collaborazione del team di Plural: Sara Tiano, Art Director, e Francesca Lanzilotto e Antonella Dente, Strategist e Social Media Manager. L’appuntamento è quindi ogni giorno qui, sul blog Adci.