Condividi:

ADCI+Forbes = AdBiz

Non è una nuova formula matematica, ma una nuova formula televisiva che inizia stasera alle 22:30 su BFC, canale 511 di Sky e che ci riguarda molto da vicino.

ADCI e Forbes, infatti, lanciano AdBiz, un nuovo format televisivo che racconta il mondo della creatività, della comunicazione e di come queste due cose abbiano ancora a che fare col business.

*SPOILER ALERT* Hanno a che farci tantissimo.

Assieme a Vicky Gitto, presidente ADCI, scopriremo come la pensano i brand, vedremo le campagne più belle (sia per i creativi che le hanno fatte, sia per i clienti che ne hanno beneficiato), capiremo come la creatività può risolvere problemi concreti che vanno oltre un’ottica di business, ma che toccano l’utente più nel profondo. E IF! e gli ADCI Awards? Tranquilli, ci sono anche loro.

E ancora, parleremo di strategia, purpose, di creatività che riesce a trasportare un intero circuito di Formula1 nel deserto e molto, molto altro.

Insomma, gli ingredienti per un appuntamento imperdibile ci sono tutti.

Ci vediamo dall’altro lato dello schermo lunedì 16 dicembre alle 22:30 su BFC, canale 511 di Sky con AdBiz – La Creatività che muove il Business.