Postato il Gio 29 Ott 2015 da in ADCI AwardsIF! Italians FestivalLa vita del Club

Adci Award – Spergiuria invita gli studenti a presentare il proprio lavoro in lizza

Studenti non siate timidi.

Spergiuria è la giuria che valuterà i lavori iscritti all’Adci Award nella sezione “Studenti”.

Il Presidente, Michelangelo Cianciosi, ha voluto creare qualcosa di più di una giuria che valuti i lavori nel corso di una giornata.
Per questo è stata aperta la pagina Facebook “Spergiuria – come entrare e sopravvivere in pubblicità”.

“La giuria studenti dell’ADCI Awards 2015 non vuole limitarsi a giudicare. Quello è il suo lavoro e lo farà a tempo debito. Nel frattempo, però, non vuole lasciarsi scappare l’opportunità di dialogare con i giovani, i professionisti di domani, perché crede che della loro freschezza ci sia maledettamente bisogno. E alla loro spontaneità vuole offrire quello che può: il proprio tempo, la propria disponibilità e, perché no, qualche trucco del mestiere. Lo farà qui, a lato dell’ADCI e dei canali istituzionali, senza appuntamenti fissi e con una gestione piratesca, ecco perché si è data il nome Spergiuria. “ (Michelangelo Cianciosi)

Oltre all’opportunità di usare questo canale, i giovani studenti potranno presentare personalmente alla giuria il proprio lavoro iscritto all’ Adci Award.
Spergiuria vi aspetta quindi il 5 novembre, a partire dalle 10, al nhow di via Tortona 35.

I lavori iscritti verranno valutati in ogni caso, indipendentemente dal fatto che gli autori se la sentano o meno di presentarli.
Tuttavia è un’occasione formativa da non perdere secondo noi.

Come suggerisce il Presidente di Spergiuria:
“Saper vendere le proprie idee è altrettanto importante che averne ed essere capaci di accompagnarle con argomentazioni convincenti viene dopo il processo creativo solo in ordine temporale.”

Gli studenti potranno assistere ai lavori della giuria per tutta la durata della giornata.
Chi vuole anche cogliere l’opportunità di presentare ai giurati il proprio lavoro in lizza deve scrivere una mail a massimo@cookiesadv.com

Le presentazioni partiranno dalle 10. L’ordine di presentazione sarà stabilito dall’ordine di prenotazione. Quindi scrivete subito.
Ogni presentazione non potrà superare i 10 minuti.

Oltre a Michelangelo Cianciosi, gli Spergiurati ad ascoltarvi saranno:

Sofia Ambrosini
Alice Bottaro
Valentina Barone
Daniel Cambò
Paolo De Matteis
Matteo Grandese
Massimo Guastini
Valerio Le Moli
Valentina Maran
Bruno Vohwinkel

I commenti sono chiusi