Postato il Lun 15 Giu 2020 da in La vita del Club

ADCI ART TALK – Giuseppe Mastromatteo intervista Nicolas Ballario live su @artdirectorsclubitaly

“TE LA DO IO L’ARTE”, con Giuseppe Mastromatteo e Nicolas Ballario: il 17 giugno alle 18.30 sul profilo Instagram di ADCI, @Artdirectorsclubitaly.

Giuseppe Mastromatteo, CCO di Ogilvy Italia, artista e membro del consiglio direttivo di ADCI, incontra live su Instagram ( @Artdirectorsclubitaly) Nicolas Ballario.

Nicolas Ballario, classe 1984, si occupa di arte contemporanea applicata ai media.

I suoi natali professionali sono nella factory di Oliviero Toscani ‘La Sterpaia’, della quale diventerà responsabile culturale.

Ha collaborato con le più importanti istituzioni artistiche e con numerose testate (L’Espresso, il Corriere della Sera, Il Giornale dell’Arte).

Attualmente è autore e conduttore dei programmi di arte contemporanea di Radio Uno Rai, curatore del settore arte della rivista Rolling Stone ed è consulente dell’Istituto dell’Enciclopedia Treccani per i progetti innovativi.

Nel 2019 conduce il format sulla fotografia “Camera Oscura”, su LA7, mentre nel 2020 è alla guida su Sky Arte di “Io ti vedo, tu mi senti?”, trasmissione sulle arti visive.

Cura esposizioni e cataloghi. Il magazine Artribune lo ha inserito nel ‘Best of’ delle eccellenze del mondo dell’arte del 2019.

Parteciperai? Faccelo sapere qui: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-adci-art-talk-mastromatteo-intervista-nicolas-ballario-instagram-109660238726