Postato il Lun 2 Set 2019 da in La vita del Club

ADC*E Awards – In Europa Si Fa Sul Serio

Non ci stancheremo mai di ripeterlo: se gli ADCI Awards sono la serie A della creatività, gli ADC*E Awards sono la Champions’ League.

E quest’anno la finale della nostra Champions’ si terrà a Barcellona l’8 e il 9 novembre. Ma questo probabilmente lo sai già.

Quello che forse non sai è che il 7 novembre si terranno le giurie.

Oppure quello che forse non sai è che abbiamo ben tre giurati italiani pronti a giudicare i migliori lavori europei (e magari anche il tuo): Sara Bottani in Integration&Innovation, Luca Cinquepalmi in Print&Outdoor e Luca Pedrani in Interactive&Mobile.

Sara Bottani
Luca Cinquepalmi
Luca Pedrani

O magari quello che forse non sai è che, se hai vinto un metallo agli ultimi ADCI Awards, sei tanto tanto agevolato per iscrivere la tua campagna anche agli ADC*E Awards. Ma tipo che è gratis se hai vinto l’oro, mentre se hai vinto un argento o un bronzo, ma anche se hai preso una shortlist hai degli sconti spettacolari.

O magari tutte ‘ste cose le sapevi già ma aspettavi un segnale cosmico che ti spronasse a partecipare e confrontarti con i migliori fra i migliori.

E quindi niente. Se la tua campagna ha fatto un figurone in Italia, cosa può impedirle di farlo anche fuori dai patri confini? Giusto la tua pigrizia che non te la fa iscrivere.
Ma per questo ti diamo una mano noi: devi solo cliccare qui.

Ma ricordati che hai tempo solo fino al 26 settembre.