7 DAYS BRIEF YOUTUBE CONTEST

Lo so che in questo momento molti di voi sono impegnati nel risolvere il brief della Country Selection Eurobest ma, in questo periodo, l’ADCI è piena di progetti per i suoi giovani creativi under 28.

Quindi quale momento migliore di questo, in cui tutti staranno guardando questo Blog, per distrarvi ancora un attimo e avvisarvi che DA DOMANI partono le iscrizioni per partecipare al 7 DAYS BRIEF che ADCI organizza con YouTube e Google Italia.

L’obiettivo sarà quello di creare un video UNSKIPPABLEAvrete a disposizione una settimana di tempo.

Da domani potrete iscrivervi mandando una mail a info@adci.it e a sheeponboard@gmail.com con dentro i vostri nomi e cognomi, anno di nascita (non dovete compiere 29 ani prima del 31 dicembre 2015) e agenzia di appartenenza.

 Il 29 ottobre sarà pubblicato IL BRIEF e il REGOLAMENTO sempre su questo blog e la consegna dei lavori avrà come data il 5 novembre 2015.

La coppia vincitrice riceverà un set di materiale tecnologico (tablet e smartphone) firmato Google e rappresenterà l’Italia nel prossimo workshop che Creative Express e ADCE* organizzeranno. E naturalmente, sarà premiata sul palco di IF! durante la serata finale.

Ora potete ritornate sul brief Eurobest ancora più sereni. Avrete presto una seconda carta da giocarvi.

In bocca al lupo e state con gli schermi aperti su questo blog.

I commenti sono chiusi