7 Days Brief 2018: brief, regolamento, premi, giuria, tutto.
Ci siamo! Anche quest’anno i giovani creativi italiani che parteciperanno al 7 Days Brief avranno l’arduo compito di creare un video unskippable su Youtube. Chi ha capito, sa che è difficilissimo. Per chi non ha capito, che vuol dire? Significa che deve essere un contenuto così interessante che nessuno – mai!!! – vorrebbe saltarlo, pur avendone la possibilità. Ma veniamo a ciò che vi interessa.
Quest’anno abbiamo pensato ad un brief diverso dal solito, che vi chiederà di affrontare il tema del contenuto video con un’ottica nuova. Siete curiosi? Lo trovate qui. Però se lo aprite poi dovete anche farlo 😉
Qui invece trovate il regolamento del contest con tutte le informazioni relative a iscrizione, formati, deadline, limitazioni e altro. C’è tutto, quello che non c’è non vi serve.
E la Giuria? Alla Presidenza abbiamo Carla Leveratto (Creative Partnership Manager, Google), che guiderà la squadra composta da Giacomo Zanni (Video Specialist, Google), Luca Pedrani (Creative Director, Imille) e Hana Kovacevic (Associate Creative Director, Doing).
In palio per la coppia vincitrice ci sono un dispositivo Google Home (a testa) e la gloria di essere premiati sul palco di IF! durante la cerimonia degli ADCI Awards, davanti a tutti i supermegadirettori creativi d’Italia. Non skippate il 7 Days Brief che poi vi resta il rimpianto fino all’anno prossimo.
Tags: 7 Days Brief, giovani, giovani creativi, google+, YOUTUBE