Postato il Mar 12 Mar 2013 da in ADCI Awards

Vuoi mettere il naso nei lavori delle giurie degli ADCI Awards 2013? Diventa giurato ADCI

La sala del conclave del Palazzo papale di Viterbo

La sala del conclave del Palazzo papale di Viterbo. I lavori degli ADCI Awards si terranno in analoghe condizioni di severità e raccoglimento.

Sei un socio ADCI e vuoi partecipare ai lavori delle giurie degli ADCI Awards 2013?

Proponiti come volontario per la giuria che preferisci. Scrivi subito a info@adci.it e sarai messo in contatto con il presidente di giuria relativo. Se puoi, indica due o tre giurie che ti interessano, in ordine di preferenza, oppure indica le tue principali aree di competenza (art direction, copywriting, design, web design, regia tv, produzione stampa, radio, illustrazione, fotografia, ecc).

Per candidarsi è necessario essere Soci ADCI in regola con la quota 2013. Alcuni presidenti vivono e lavorano all’estero e non possono conoscere tutti nuovi talenti affermatisi negli ultimi anni in Italia. Per motivi organizzativi è possibile che ti venga chiesto di lavorare in una giuria diversa da quella che hai indicato per prima. Le giurie Stampa&Affissione, Radio e Sociali sono già complete.

Per tutti i dettagli pratici che non sono già definiti dal regolamento, valgono le indicazioni del Presidente degli ADCI Awards, le decisioni collettive dei Presidenti di Giuria, le indicazioni del Presidente ADCI e del Consiglio Direttivo ADCI. I lavori delle giurie si terranno a Milano (ma forse no, stiamo aspettando gli ultimi preventivi anche da Villa Certosa. Questa nota non è di Gianni Lombardi).

Qui trovi il bando di partecipazione con tutte le info sulle categorie: Call for Entries.