Postato il Ven 3 Mag 2013 da in #Tutte le NewsADCI AwardsHall of Fame ADCI

Adci Award e Hall of Fame 2013

La shortlist Adci Award è online.
Ogni Socio può consultarla, basta accedere all’area riservata del sito Adci usando la propria password. Dopo di che cliccate su “Preview Annual”.

L’attuale shortlist è il risultato della selezione operata dalle giurie Adci il 20 e il 21 aprile.

Ora sono in corso i controlli per escludere la presenza di eventuali “fake” e, come già comunicato nei mesi passati, in questa fase ci sta supportando Nielsen.

Nielsen ci fornirà due tipi di informazioni
1. la pianificazione
2. il contenuto realmente messo on air

nel caso di eventuali dubbi contatteremo immediatamente via email il direttore creativo esecutivo responsabile del lavoro, mettendo in copia conoscenza il presidente della giuria.

Chiederemo di dimostrare che il lavoro sia stato commissionato e pagato da un committente.

La mia calda raccomandazione è: chiunque abbia un lavoro fake in shortlist (o premiato con un metallo) me lo segnali entro i prossimi 15 giorni: massimo.guastini@adci.it
Ci limiteremo alla semplice esclusione.

Ho già spiegato perché i cosiddetti fake minano la credibilità dell’Art Directors Club Italiano, e l’assemblea dei Soci si è espressa all’unanimità, sull’argomento, il 29 settembre 2012.

La premiazione sarà il 7 giugno 2013. Nel corso della serata verranno presentate le nuove induction nella Hall of Fame (i premiati hanno confermato la loro presenza) e verrà votato in sala il Grand Prix 2013 dell’Art DIrectors Club Italiano.

I commenti sono chiusi