Postato il Gio 18 Apr 2024 da

È tornato. Sempre più bello. Sempre più intelligente.

Fuori ora ADCI Year Review 2023, la pubblicazione annuale di ADCI che raccoglie i trend e gli Ori degli ultimi ADCI Awards con i commenti esclusivi di tutti i Presidenti di Giuria, per celebrare la creatività d’eccellenza e soprattutto per studiarne (e rubarne) i tricks.

Curato dall’ADCI Awards Ambassador Marco

Continua a leggere
Postato il Dom 8 Ott 2023 da

Passano gli anni, ma il titolo del post lo teniamo sempre uguale perché… boh, perché sì.

Quest’anno però abbiamo visto tante cose nuove e interessanti. Nello specifico, un sacco di lavori mega belli e una sfilza di metalli che non ti vogliamo spoilerare e quindi ti lasciamo direttamente il file qui sotto così te lo guardi per filo e per segno e scopri chi ha preso cosa e in che categoria.

Continua a leggere
Postato il Ven 22 Set 2023 da
Hai ancora tempo fino al 26 settembre per candidare i tuoi lavori! E se hai bisogno di ispirazione, è uscito l’ADCI Year Review 2022 con tutte le tips dei Presidenti di Giuria dello scorso anno, insieme all’intervista dedicata al Presidente 2022. ADCI AWARDS 2023 Presidente degli ADCI Awards 2023: Francesco Taddeucci FILM / INTEGRATED PRESIDENTEStillacciAndreaFounder & PresidentHerezieSOCIO ADCI
Continua a leggere
Postato il Mar 19 Set 2023 da

Torna il 7 Days Brief, la sfida più avvincente e divertente promossa da ADCI e YouTube fin dalla prima edizione di IF! nel 2014 e dedicata ai giovani creativi under 29.

In un’epoca come la nostra, in cui la soglia dell’attenzione online (e non solo) è bassissima, il compito non è certo dei più facili: realizzare un video che riesca a convincere l’impaziente pubblico di YouTube a non skippare.

Continua a leggere
Postato il Lun 18 Set 2023 da
Hai ancora 5 giorni per caricare i tuoi progetti agli ADCI Awards 2023! Per affinare le tue Entries, scopri i consigli dei Presidenti di Giuria 2022 nell’ADCI Awards Year Review 2022! ADCI AWARDS YEAR REVIEW 2022

Tutti i tricks dei progetti da Oro raccolti per te in un elegante digest curato dai nostri Awards Ambassador Marco Diotallevi e Francesco Guerrera, con il prezioso contributo di Matteo Mascetti. Scarica ora l’ADCI Awards Year Review:

Continua a leggere

Warning: Use of undefined constant the_category_ID - assumed 'the_category_ID' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /var/www/html/blogadci/wp-content/themes/adci2020/archive.php on line 117
string(0) ""